Prodotto Food: il premio che promuove l'innovazione di prodotto

Il 3 marzo a Milano avrà luogo l'edizione 2020 della premiazione per il migliore Prodotto Food dell'anno in collaborazione con Nielsen e Doxa.

L'unico premio trasparente con diversi gradi di giudizio come Industria, Distribuzione e Consumatore e che ha visto nelle sue 5 edizioni 1.100 prodotti, 300 aziende e 3.000 codici EAN.

Perché partecipare? Prodotto Food garantisce più visibilità verso la distribuzione grazie allo sviluppo della Guida all'Innovazione contenente le schede tecniche di tutti i prodotti candidati, alla creazione di articoli ed invio di newsletter personalizzate attraverso le piattaforme Food e all'invio di una box contenente i prodotti vincitori ai principali retailer italiani .

Non solo visibilità verso la distribuzione ma anche verso il consumatore. Come? Grazie all'uso del logo "Scelto Miglior Prodotto Food" sul pack del prodotto vincitore, ad un piano di comunicazione integrata outdoor e su stampa nazionale, alla promozione dei prodotti vincitori sulla Piattaforma Doveconviene e all' invio dei prodotti vincitori a un gruppo selezionato di food blogger.

Oltre alla visibilità, Prodotto Food favorisce la raccolta di informazioni dal proprio target di consumatori grazie ad un'indagine Doxa su un campione di oltre 1500 individui insieme a report sui risultati delle Giurie Industria, Distribuzione e Nielsen.

Stay tuned!